Come Associarsi - Club del Beccaccino

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Associarsi

Cinque motivi per iscriversi al Club del Beccaccino

  • Per contribuire a tenere viva e vitale una delle ultime cacce classiche con il cane da ferma su autentici selvatici non riproducibili in cattività.


  • Per partecipare, in un clima di amicizia e cordialità, al sostegno di una cultura della Caccia e della Cinofilia rispettose di un’etica profonda e degli equilibri ambientali.


  • Per rimanere a stretto contatto con il mondo delle prove su beccaccini, tra le pochissime che oggi mantengono alti i valori della cinofilia tradizionale con il cane da ferma fuori dal coro della cinofilia “di moda”.


  • Per sempre meglio conoscere la specie oggetto della nostra passione, i suoi costumi, i suoi habitat e lo stato di conservazione delle sue popolazioni.


  • Per far parte di uno dei più antichi sodalizi cinofilo-venatori d’Italia che si è sempre distinto per stile e signorilità.


Per iscriversi, la presentazione da parte di un Socio è gradita, ma non necessaria. Il costo della tessera annuale di Socio ordinario – unica tipologia di tessera prevista – è di € 25,00. L’iscrizione si effettua mediante versamento sul
conto corrente postale n.

51533495

intestato a “Club del Beccaccino” e compilando il modulo di iscrizione qui sotto riprodotto.


Prima di procedere alla compilazione della domanda di ammissione inserire qui di seguito la data di avvenuto pagamento


N.B.: E' POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO ANCHE TRAMITE BONIFICO BANCARIO ALLE SEGUENTI COORDINATE C/O UNIONE BANCHE ITALIANE: 

IT 09Z03  1113 3400 0000 0000 6407 


 

CLICCATE QUI PER LEGGERE COMUNQUE PRIMA LA LETTERA DELLA INFORMATIVA SULLA PRIVACY





Nuovo Socio
Rinnovo








Si
No


L'iscrizione ed il tesseramento saranno effettivi ad avvenuta verifica del pagamento.


Per eventuale corrispondenza inerente l’iscrizione ed il c/c postale, scrivere una e-mail a: Club del Beccaccino all’indirizzo info@clubdelbeccaccino.it

 
Torna ai contenuti | Torna al menu